10/03/2012

SPECIAL ELEKTROVELVET: SUBSONICA DJ SET

Un grande ritorno al Velvet!!!
Sempre sul grande palco, ma questa volta dietro alla consolle dj, ecco di nuovo i nostri cari amici Subsonica! Ci eravamo lasciati qualche tempo fa con un pazzesco sold out live e ci ritroviamo per celebrare insieme la DiscotecaLabirinto!
Corre voce che questa canzone, che dà anche il nome al dj set di Sabato, sia stata scritta dalla band proprio al Velvet in occasione di uno dei suoi tanti concerti a Rimini.
Stavolta i Subsonica si esibiranno in 150 minuti di dj set durante il quale Samuel, Boosta, Max, Ninja e Vico si alterneranno ìn un tiratissimo dj set elettronico!
Nell’attesa di tornare sul palco con gli strumenti per un tour europeo, quale migliore occasione per mettere a nudo le principali influenze della band che un energico dj set durante il quale i Subsonica disegneranno una travolgente geografia del ritmo capace di snodarsi tra generi e epoche differenti?
www.subsonica.it
Prima dei Subsonica in consolle Palloncino e a seguire il gran finale a cura della Jungle Moves (Drum&Bass) con i nostri Dj Nizzo e Crimson!!
www.junglemoves.com
Anche nella Fairy Cyrcles Room (Breakbeat | Tribe | Tekno | Hardtekno | Dubstep Room) una line up di massimo rispetto con 2 special guests:
KEJA&KAN10 (Mackitek Rec.) + SHOCKRAVER (Syndikate, New Species)
supportati dai residents dei Fairy Cirles BURLA2222, DR.FITZ e BIZIO.

Video
  • Report serata