05/11/2010

BANGARANG! live ETANA

Dai balcani al Brasile, dalla Jamaica all’India una miscela esplosiva di reggae, patchanka, world music e sambareggae! Un giro del pianeta, una commistione di colori, suoni, stili, lingue, musiche e tradizioni diverse con un solo messaggio: ONE LOVE! 
LIVE ETANA (dancehall style – Jamaica)
Da una collaborazione tra Velvet, (Qualcosina)², BigThingsMusic, WadadaSound, BlessedLoveSound, nasce l’idea di una serata dedicata alla musica dal mondo ed a tutti quei suoni che a Rimini e dintorni sono rimasti schiacciati tra l’approccio rock classico e le ultime evoluzioni del sound afro.
http://www.bangarang.org/

PROGRAMMA:
h. 22:00 apertura porte
h. 22.45 ETANA (Jamaica) dancehall style
Con il suo debutto in cd ‘The strong one’ Etana ha dimostrato di essere una delle piu’ rosee speranze per la musica giamaicana: la sua forza sta nella bellissima voce carica di gospel, in un ottimo talento di compositrice con testi che affrontano la contradditoria realtà giamaicana e nella capacità di intrecciare il reggae con altri generi com il soul o il pop. Ha fatto sognare tutti in combination con Alborosie con ‘Blessings’, dolcissimo inno all’amore arrivato al numero uno in Giamaica.
http://www.myspace.com/etanastrongone

h. 00.30 BANGARANG!
Accio (BananaBungalow)
http://www.bananabungalow.it/blog
BigThingsMusic
http://www.myspace.com/bigthingsmusic2009
BlessedLoveSound
http://www.myspace.com/blessedlovesounditaly
LaPaellaSound feat. djs Elio | Lappa cookin’ patchanka
http://www.qualcosina.com/
WadadaSound
http://www.myspace.com/wadadasoundrimini

VERTIGO 
Megastrutture http://www.megastrutture.com/
Sibi (BigThingsMusic)