27/08/2009

GOLDMINE w/ MSTRKRFT (can) + special guest DJs

MSTRKRFT:
si pronuncia mastercraft, e sono un coppia di DJ canadesi composti da Jesse F. Keeler (già nei Death From Above 1979) e dal produttore Al-P.
Osannati dal pubblico New Rave sono comunque alcuni fra i DJ più influenti ed importanti degli ultimi anni.
A loro sono stati commissionati remix di gruppi come Justice, Bloc Party, The Kills, Yeah Yeah Yeahs, Wolfmother, The Gossip e molti altri.
(myspace.com/mstrkrft)

Tyler Noze:
resident del Neon Disco, la serata New Rave di punta del popolarissimo Gasoline di Milano (myspace.com/tylerdurdenale).
Thank Your Lucky Stars:
resident del Covo Club di Bologna, forse il più importante ed innovativo club indie rock d’Italia (myspace.com/thankyourluckystars69).
Honest Mistakes:resident del Brit Box di Pordenone, un evento che ha ripreso il passato punk rock leggendario della piccola città per modificarlo alle nuove tendenze indie rock da dancefloor (myspace.com/brit_box).
Calcutta Bubbles:
Duo dj producer electro punk nu rave di Ravenna definiti “due simpatici stronzetti che fanno musica figa”. (myspace.com/calcuttabubbles)
(dj) Lappa:
resident del Velvet dal 2002, ideatore/resident degli eventi Qualcosina Party, Retropolis e Freak, Lappa frulla pop indie e disco senza paura in 4/4. Una fiammata in questi ***** di anni zero. A volte esagera ma forse gli vuoi bene per quello. (myspace.com/djlappa)
Cubi Dj:
resident electro del Velvet, i suoi dj set sono devastanti, sempre all’avanguardia, e molto vari.
(myspace.com/cubidj)