09/11/2013

ELEKTROVELVET w/ SOUND OF STEREO | MAZTEK | ARP XP

ElektroLovers, per chi di voi sia uscito indenne dai primi tre devastanti ELEKTROVELVET un piccolo premio.
Noi ci teniamo alla vostra incolumità fisica e mentale, e per questo motivo il quarto appuntamento ELEKTROVELVET sarà interamente dedicato alla musica chill-out, ambient e new age e alle sue mille rilassanti sfaccettature.
Vedetela come una serata extra in cui ricaricarvi le pile, sorseggiare una (sola) birretta fresca analcolica e successivamente andare a letto presto.
Naturalmente stiamo mentendo senza ritegno, noi ci nutriamo della vostra paura e continueremo a farlo per gli anni a venire.

► Sala 1 | BUSY BITCH: dopo quasi un mese di pausa ritorna lo staff electro più temuto della penisola, il Busy Bitch. Indubbiamente il suo riappropriarsi della main room è in gran stile, come da tempo ormai ci ha abituato. Ospiti di questa serata il duo belga SOUND OF STEREO, artisti prodigio della scena electro mondiale. Valanghe di EP usciti per la Dim Mak di Steve Aoki e per la Lektroluv, remix capaci di far sentire inetto l’autore originale della traccia, tour negli angoli più disparati del mondo e tanta, tanta classe da vendere. Quando il mondo ha assistito alla terza ondata electro, loro la stavano già surfando con eleganza da qualche anno. Sbadigliando anche. Immancabile la presenza dei resident djs Busy Bitch Jean e La Plastique e Kd-One, accompagnati da una new entry (maybe) Bored Guy.
► Sala 2 | JUNGLE MOVES: siamo lieti di ospitare due dei producer italiani più apprezzati e talentuosi della scena drum&bass mondiale. Stiamo parlando di MAZTEK e ARP XP, vero orgoglio della d&b made in Italy . MAZTEK da qualche tempo a questa parte sembra intenzionato a tirare fuori una mina dietro l’altra, complice forse una sorta di malato desiderio recondito nel vedere il dancefloor esplodere nel pogo più violento, piuttosto che in una danza spensierata. Ma non preoccupatevi, niente è lasciato al caso qui all’ELEKTROVELVET: avrete tempo di rilassarvi e ricaricarvi di karma positivo con il secondo guest, ARP XP, autore di elegantissime release capaci di cogliere le più disparate sfumature della bass music odierna. Ad accompagnarci in questo yin e yang musicale i resident djs Jungle Moves Nizzo, Crimson e Lombo.

▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄

► Busy Bitch | Electro, Techno | Room 1

✖ SOUND OF STEREO ✖ http://www.facebook.com/soundofstereo
Jean e la Plastique
Kd-One
Bored Guy

www.facebook.com/busybitch

► Jungle Moves | Drum&Bass | Room 2

✖ MAZTEK ✖ http://www.facebook.com/MaztekHQ
✖ ARP XP ✖ http://www.facebook.com/arpxp
Nizzo
Crimson
Lombo

www.junglemoves.com
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄

✖ PROSSIMO ELEKTROVELVET ✖

► 23.11.13
Fairy Circles presents OKUPE 20th Bday Party w/ X.TECH + BABYLON JOKE + AROBASS
Jungle Moves w/ METRIK + CHORDS

▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄

Apertura porte ore 23,30

Ingresso con consumazione:
Entro le ore 00,30 € 12,00
Dopo le ore 00,30 € 15,00

Ingresso vietato ai minori di 16 anni (all’ingresso potrà essere chiesto di mostrare la carta d’identità)

Servizio di navetta dalla Stazione di Rimini al Velvet e ritorno. Dalle 22,30 alle 5,10 ogni 30 minuti.
Munirsi di biglietto presso il Bar Otto e Mezzo di fronte alla stazione (fermata davanti al Burger King).

Ampio parcheggio gratuito.

In Vertigo servizio pizzeria (dalle 23.00) e caffetteria tutta la notte.
Velvet HUB fast food!

Fotogallery