17/05/2014

ELEKTROVELVET w/ BART B MORE vs TAI

Sabato 17 Maggio 2014 | ELEKTROVELVET | Velvet Club & Factory | Rimini (RN), Italy

Ultimo ElektroVelvet dell’anno, quarta stagione intensa e ricca di sorprese. Ci avete confermato per l’ennesima volta che abbiamo il pubblico più carico che si sia mai presentato sul dancefloor.

DILLIGAS, VENETIAN SNARES, PROXY, SAGSAG23, ZONE-33, MAT WEASEL BUSTERS, ENEI, SOUND OF STEREO, MAZTEK, ARP XP, OKUPÉ, METRIK, CHORDS, ANDY C, WILKINSON, DELTA HEAVY, MC GQ, D-R-U-N-K, THE ODDWORD, THE PARTYSQUAD, GOTEK, SUBURBASS, BOT, JUNE MILLER, BASHER, DJEDJOTRONIC, DIGI G’ALESSIO, BIOSHI KUN, FLOXYTEK, OSMIK, TANUKICHI e CYANTIFIC.

 

Nomi che ci hanno fatto sognare e che hanno reso indimenticabili le nostre serate.
Ricordatevelo sempre, senza di voi tutto questo non sarebbe potuto accadere.

► Sala 1 | BUSY BITCH: Succulenta anteprima mondiale per lo staff electro più imprevedibile di sempre: BART B MORE vs TAI, Paesi Bassi vs Germania. Ha tutta l’aria di una sfida epica tra due nazionali di calcio. In realtà si tratta dell’attesissimo set a quattro mani di due fra i più talentuosi, prolifici e spaccaculi dj/producer della scena electro mondiale. Quindi di calci ne vedremo parecchi, ma ahimè al posto di un pallone vedrete catapultarvi sul vostro fondoschiena raffiche di pesanti bassline e beats. Ovviamente ritornano anche i vostri resident djs preferiti, JEAN & LA PLASTIQUE accompagnati dai fidati KD-ONE e PICK THE COCK.

► Sala 2 | JUNGLE MOVES vs FAIRY CIRCLES: in sala due si daranno battaglia a suon di bpm le crew resident Jungle Moves e Fairy Circles con i rispettivi resident djs, NIZZO, CRIMSON e LOMBO da una parte e BURLA2222, DR.FITZ e BIZIO dall’altra. Potente Drum & Bass, irrazionale Dubstep e martellante Tekno, avrete solo l’imbarazzo della scelta.

▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄

► BUSY BITCH | Room 1

✖ BART B MORE ✖ https://www.facebook.com/Bartbmore
✖ TAI ✖ www.facebook.com/therealtai
JEAN & LA PLASTIQUE
KD-ONE
PICK THE COCK

www.facebook.com/sorryiambusy

► JUNGLE MOVES vs FAIRY CIRCLES | Room 2

NIZZO
CRIMSON
LOMBO

www.junglemoves.com

BURLA2222
DR.FITZ
BIZIO

www.facebook.com/fairycircles

▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄

✖✖✖ BART B MORE ✖✖✖ (Netherlands – Secure Recordings)

Proveniente dai Paesi Bassi, Bart van der Meer – noto come Bart B More – è stato per molti anni un fattore costante nella scena della musica dance elettronica internazionale. Il suo amore per il DJing e la produzione lo ha portato in ogni continente del pianeta, lasciando il suo pubblico con qualcosa da ricordare – o da non ricordare.
Lo stile flessibile dai generi di Bart B More lo ha aiutato a diventare uno dei produttori di musica elettronica più noti e rispettati oggi. Si discosta dalla formula tradizionale di produzione per contribuire a creare un suono che lo contraddistingue: una fusione di deep techno e martellante electro, con uno swing insolita nei pattern della batteria. Il suo eclettico mix di synth, con una gamma sonora senza pari, drop incisivi, e linee di basso pesanti lo hanno aiutato a creare uno stile distinto e originale. La capacità di rendere ogni beat, synth e drop scorrevoli senza problemi nei suoi set, ha fatto di Bart un ospite ben visto negli eventi in tutto il mondo.
Bart non differenzia mainstream e musica underground, e preferisce trarre ispirazione da qualsiasi circostanza e in ogni luogo; “Le limitazioni e confini di un genere può comportare a volte l’uccisione della creatività nel processo di produzione, e questo è qualcosa che gli artisti affrontano. Cerco di stare lontano da quella struttura mentale, e creo ciò che mi sento.” Il suo non-impegno in un genere specifico e i suoi gusti mutevoli rendono ognuno dei suoi spettacoli una fresca e nuova esperienza: “Ogni set per me è una sfida per intrattenere una folla, per portare avanti il mio gusto musicale, ma anche di capire l’umore della folla. E se questa è la stessa cosa, in quel momento io amo quello che faccio.”
Nel 2008, Bart ha trovato una nuova sfida creando la sua etichetta, Secure Recordings. Da allora, il marchio è stato uno sbocco per Bart per liberare la propria musica, nonché condividere i suoi diversi gusti e range musicale. È in grado di mostrare non solo il suo stile, ma anche dare ai nuovi artisti una piattaforma per rilasciare la loro musica. Bart è un convinto sostenitore dei nuovi artisti, e con la Secure Recordings è in grado di dare loro la possibilità di lasciare il segno nel settore.
Oltre alla sua propria etichetta, Bart ha avuto l’opportunità di rilasciare molti dei suoi brani con alcuni dei migliori marchi del settore, tra cui: Boys Noize, OWSLA, Relief Records, Sound Pellegrino, Fool’s Gold, Trouble & Bass ecc. Uscendo per diversw etichette è stato in grado di raggiungere un pubblico ancora più grande e più diversificato, mettendolo sotto i riflettori di molti devoti appassionati di musica elettronica dance.
In futuro, Bart B More spera di continuare ad avere un ruolo di responsabilità nel continuare a spingere la musica dance innovativa e di mentalità aperta.

Web: www.bartbmore.com
Facebook: www.facebook.com/Bartbmore
Soundcloud: www.soundcloud.com/bart-b-more

▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄

✖✖✖ TAI ✖✖✖ (UK/Germany – Dim Mak, One Love (Sony BMG), Boys Noize)

Nato a Londra e residente in Germania il dj e produttore TAI ha bisogno di poche presentazioni, ma le faremo comunque. Nella sua terra, la Germania, TAI vive la sua vita attraverso il suo alter ego di dj e produttore electro di alcuni tra i più grossi beat elettronici e house della scena. Rinomato nel circuito dei club come l’uomo più amichevole in tour e produttore sempre più prolifico, TAI ha riscosso una serie di successi fra le hit underground.
Dopo una carriera esuberante durante la quale ha lavorato per i più grandi nomi del settore come produttore di successo nell’Hip Hop, guadagnandosi una serie di premi e targhe d’oro, 3 anni fa TAI decise che era tempo per un cambiamento e si rivolse verso la musica elettronica, creandosi un portfolio come artista in proprio.
Iniziando con la sua prima release, ‘Lyposuct’ su Dim Mak Records, TAI raggiunge le vette della scena all’istante. Dal 2009 ha poi rilasciato ‘Paradise Poltergeist’ con Steve Aoki, ‘TAIFelix’ con Felix Da Housecat, ‘Booty Drop’ con il suo amico di origini Hip-Hop Diplo, e ‘Spank’ con i suoi amici Bart B More e The Bloody Beetroots. Inoltre una serie di uscite su etichette come Dim Mak, Boysnoize Records, Southern Fried, Turbo e Mixmash. plus. Se ciò non bastasse, TAI ha inoltre continuato remixando artisti come Billy Idol con la sua hit mondiale ‘White Wedding’ , ‘Feel Again’ di One Republic, ‘Exceeder’ di Mason, ‘Ayayay’ ed ‘Electric Boogaloo’ del rapper numero uno in UK Wiley, e molti altri…
Con un incredibile supporto da artisti del calibro di Steve Aoki, Tiesto, Afrojack, 2 Many DJs, Laidback Luke, The Bloody Beetroots, e Felix Da Housecat, c’è solo da aspettarsi ancora di più da TAI nei prossimi 12 mesi… Non c’è fine all’orizzonte per questo talentuoso gioiello electro.

Web: http://therealtai.com/
Facebook: https://www.facebook.com/therealtai
Soundcloud: http://www.soundcloud.com/therealtai

▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄

Apertura porte ore 23,00

Ingresso con consumazione:
Entro le ore 00,30 € 12,00
Dopo le ore 00,30 € 15,00

Ingresso vietato ai minori di 16 anni (all’ingresso potrà essere chiesto di mostrare la carta d’identità)

Servizio di navetta dalla Stazione di Rimini al Velvet e ritorno. Dalle 23 alle 4,50 ogni 70 minuti.
Munirsi di biglietto presso il Bar Otto e Mezzo di fronte alla stazione (fermata davanti al Burger King).

Ampio parcheggio gratuito.

In Vertigo servizio pizzeria (dalle 23.00) e caffetteria tutta la notte.
Velvet HUB fast food!

▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄

VELVET CLUB & FACTORY | via Sant’Aquilina 21 | Rimini (RN) | Italy
infoline: 339 7571399 | info@velvet.it
https://velvet.it/ | http://www.facebook.com/elektrovelvet

Fotogallery