Prevendite

In questa sezione trovate tutti gli eventi dei quali in questo momento potete acquistare i biglietti in prevendita. Se l'evento al quale siete interessati non compare in questo elenco vuol dire che la prevendita non è al momento disponibile o che, molto probabilmente, non è prevista.
Se non siete mai stati al Velvet club & factory, sappiate che il locale è molto grande e rarissimamente si verifica il problema di non trovare il biglietto di un concerto direttamente alla cassa la sera dell'evento. Se ci accorgiamo che i biglietti di un concerto rischiano di finire in prevendita lo segnaliamo direttamente noi nell'evento! 
Vi ricordiamo inoltre che il prezzo d'acquisto dei biglietti in prevendita (comprensivo del 15% di diritto di prevedita) è solitamente superiore a quello praticato alla cassa e raramente uguale. Potrete comunque fare le vostre considerazioni controllando i prezzi nella sezione BIGLIETTI e PREVENDITE dei singoli eventi.

NOTA BENE 
Delle diverse reti di  prevendite che solitamente usiamo
➽ BOOKINGSHOW e TICKETONE permettono l'acquisto sia online che sulla rete vendita del territorio nazionale;
in caso di acquisto online il biglietto vi verrà spedito, a vostra scelta, all'indirizzo da voi indicato o direttamente al Velvet. Questa opzione comporta che la vendita di biglietti online da questi siti venga interrotta circa 5 giorni prima del concerto per permettere la spedizione e la consegna dei titoli di accesso (il che NON significa che i biglietti per l'evento siano terminati!);La prevendita nei punti vendita sul territorio termina invece il giorno stesso del concerto.
Se arrivate al Velvet con il biglietto già in mano potrete accedere direttamente al locale senza dover passare alle casse!
➽ MAILTICKET  invece è un metodo di prevendita SOLO online che permette, e impone, agli acquirenti di stamparsi il proprio biglietto direttamente da casa. Il giorno del concerto dovrete però passare dalle casse (avendo la facoltà di saltare la fila) con il biglietto stampato per farlo annullare e poi accedere al locale.