18/09/2010

OPENING PARTY! live MODENA CITY RAMBLERS

E si riparte!
Dopo una tranquilla estate Freakkettona (sulla sabbia del Beky Bay!), una felice collaborazione nell’organizzazione del live di Alborosie a Santarcangelo e la produzione dell’Mtv Aperol Sprizt a Riccione si riparte con grande slancio per una nuova stagione del Velvet club & factory.
Qualche modifica qua e là, un carrello della spesa tecnologico, nuove idee, serate, spazi ed energie, un pò di belletto, la solita grande passione per la musica e…here we go!!
Vi attende un fitto e multiforme calendario di eventi, live e dj set inaugurato da un collaudato e portafortuna must:
l’Opening Party No Panic per una stagione nel segno del get it easy.
Nessuno meglio degli amici Modena City Ramblers avrebbe potuto suonare la prima nota della stagione in un live che non delude mai, che sa sempre far battere i nostri cuori e scaldare le gambe prima di una lunga notte di ballo!
Dopo il concerto, in Rem Room, un esperimento musicale che si potrebbe definire il medley del Velvet mood 2010/11: 4 ore di fitto dj set che porterà ad alternarsi in consolle tutte le anime del Velvet del prossima stagione! proposte e sonorità diverse, per soddisfare più gusti musicali, dedicate soprattutto a chi dalla musica sa farsi coinvolgere a 360°. Gli elenchi e i nomi adesso non servono perchè chi vivrà vedrà e altrimenti..che sorpresa è?
No Panic. Sarà per via della sua passione per i 招き猫 (gatti cinesi che muovono la zampa) sarà per la sua inesauribile creatività ed allegria, ma anche quest’anno nella crew non poteva mancare Chico de Luigi e il fantasmagorico box dei photoshooting!! Entrare, eseguire, aspettare. Il risultato non delude mai e una foto d’autore sarà il miglior gadget che potreste desiderare.
E poi…a voi il piacere (speriamo) di scovare e collaudare le altre novità della stagione in una serata ideata e dedicata a chi il Velvet lo ama, lo vive, e soprattutto lo fa!

http://www.ramblers.it/