28/04/2012

ELEKTROVELVET w/ BLATTA & INESHA | FLOXYTEK | SPARKS

Siete sopravvissuti alle molteplici aggressioni sonore di 16BIT? Alla scazzottata di double drops di SIGMA? Agli adiposi bassi di ADO?
Molto bene, siamo fieri di voi. ELEKTROVELVET consapevole della vostra invidiabile resistenza osa ancora di più.
Lo staff Busy Bitch dopo l’intima situazione delirante in sala 2, reclama i propri spazi e si riappropria della sala principale. E lo fa con prepotenza e classe.
Ospite per il popolo electro/techno quanto di meglio la scena underground italiana abbia da offrire, il duo catanese BLATTA & INESHA.
Potete tranquillamente scordarvi di passare la serata a bordo pista, magari fumando sconsolati una sigaretta scroccata all’amico vicino che sbadiglia da mezzora, o di appostarvi fuori dal bagno delle donne sperando che l’amica della cugina del vostro fruttivendolo di fiducia noti la vostra nuova acconciatura: questa coppia oltre a produrre musica per la NASA è specializzata nella detonazione dei dancefloor mondiali e nella deflagrazione degli apparati uditivi. Mettetevi il cuore in pace, non vi faranno scollare un attimo i piedi dalla pista, il loro erculeo e spaziale sound vi ricorderà quanto è importante portarsi delle orecchie di riserva il sabato sera.
Ad aprire e chiudere le danze i resident djs Jean & La Plastique e Bonjo con il supporto morale/etilico del Vodkalist e la collaborazione musicale dei parmigiani Faulty Kru e del mistico Dj Topo.
In sala 2 ci sarà musica ottocentesca di derivazione barocca composta secondo i principi dell’estetica romantica?
NO. Forse in un prossimo futuro, ma questa volta razionalità ed equilibrio non saranno all’ordine del giorno.
La crew Fairy Circles non rimarrà ad osservare inerme quanto si diverte la gente in main room, non subirà impotente gli schizzi di sudore di chi balla a 130bpm. A questo proposito è lieta di aggiungerne una cinquantina in più. Per la causa non ci sono andati assolutamente leggeri, chiamando a rapporto due dei nomi più attivi e rispettati della scena tekno mondiale, i francesi Floxytek e Sparks.
Ipotizzando che Satana sia francese, e che lavori come maniscalco, e che questo maniscalco abbia l’hobby della musica, il suo nome sarebbe sicuramente Floxytek. Questo napoleonico carpentiere malefico testerà brutalmente le vostre abilità in ambito hardtekno, tribecore e dubstepcore. I suoi liveset sono spietati, non lasciano scampo ai deboli, rubano ai poveri per dare ai ricchi, per poi polverizzarli successivamente con una granata di bassi.
Niente paura però, avrete la collaborazione del suo connazionale Sparks: consideratelo un po’ come la vostra ancora di salvezza, l’assistente buono che vi svelerà i trucchetti per poter far bella figura con il malvagio professore. La sua esperienza in ambito di teknival e rave party vi saranno d’estremo aiuto per prepararvi a dovere all’insidioso esame finale.
Gli insegnanti di sostegno per la serata saranno i nostri resident djs Burla2222, Dr.Fitz e Bizio, a loro l’arduo compito di motivarvi nell’impresa e di raccogliere i famosi cocci.
DAJEEELEKTROVELVET!

► Busy Bitch | Electro . Techno | Room 1
✖ BLATTA & INESHA ✖
Faulty Kru
Jean & la Plastique feat. The Vodkalist
Bonjo Dj Topo
www.facebook.com/sorryiambusy

► Fairy Circles | Tekno . Hardtekno . Dubstep | Room 2
✖ FLOXYTEK ✖
✖ SPARKS ✖
Burla2222 | Dr.Fitz | Bizio
www.facebook.com/fairycircles

infoline: 339 7571399 | info@velvet.it
www.facebook.com/elektrovelvet

Fotogallery
  • Set Foto di Maurice Leonardi Album 1
    continua
  • Set Foto di Maurice Leonardi Album 2
    continua
Video