18/12/2010

ELEKTROVELVET special guest | FRICTION | HIGHBLOO

Terzo appuntamento con la notte elettronica e d’&b’!

JUNGLE ROOM
special guest: Shogun Audio DJ FRICTION (from Belgium)
DJ Friction è uno dei pochi artisti Drum & Bass ad aver raggiunto una vastissima notorietà sia come produttore ma soprattutto attraverso un talento incredibile sui giradischi.
Ed Keeley aka Friction è uno dei principali responsabili della diffusione del suono “Neurofunk”. I suoi set, molto vari, spaziano dalla jump-up alla liquid, per finire appunto nel genere più dark della d&b. Durante la sua carriera esce per le più svariate etichette come Valve, True Playaz, Renegade Hardware, 31 Records, Hospital e Passenger, solo per citarne alcune. Le numerose serate in tutti i club più famosi d’Inghilterra e d’Europa non gli lasciano spazio per molte produzioni, tuttavia riesce a gestire il suo tempo in studio creando tracce del calibro di “Shogun Nightmare” su Metalheadz, “Robocop” su True Playaz, la famosissima “3rd Degree Gurns” e l’epico remix di “Back to Your Roots” di Johnny L. La sua etichetta Shogun Audio negli ultimi anni ha fatto uscire tantissimi dischi entrati subito nelle classifiche mondiali della d&b, tra cui l’album di debutto di Alix Perez, “1984”. Il set a tre piatti di Friction è sicuramente senza fiato e la sua esibizione sarà indimenticabile.
www.myspace.com/junglemoves

dj residents:  NIZZO | FRANZ C |LOMBO

VJ TheCoiseisRed
http://www.alessiatravaglini.com/

BUSY ROOM- MADHOUSE PARTY !
special guest: HIGHBLOO (LEKTROLUV REC.)
(http://www.myspace.com/highbloo)
Highbloo fa musica fin da quando è bambino, crea il suo progetto personale ‘highbloo’ dopo aver visto Popof al caffè d’Anversa nel dicembre 2008.
Dal gennaio 2009 lavora a produzioni personali che spaziano dalla midget,dirty dutch al minimal techno. Riscuote subito interesse prima su blog (Fabric London Blog, Buzzendirekt,) poi a livello di djs internazionali del calibro di Crookers, Brondinski, Dr.Lektroluv, Foamo, La Riots, The Subs, Sound of Stereo, Don Rimini, Sharkslaver, etc.
Pronto in uscita con un ep sotto la Lektroluv Rec, da poco è entrato a far parte della crew PARTYHARDERS.

dj residents: TIBO | JEAN E LA PLASTIQUE | LOONEYZ 
http://www.myspace.com/thinktibo
http://www.myspace.com/laplastique
http://soundcloud.com/looneyz