• We are Velvet #Elektrovelvet
    pubblicato il 15 Ottobre 2013

    Non smettere i tuoi panni d’élite proprio ora che stai diventando popolare, al pari di tutto quello che si accende con una mela morsicata disegnata sopra.

    Lo sai che fa breccia ciò che è più diffuso, perchè non abbiamo più il tempo e la voglia di trovare novità stimolanti. E’ abitudinario come un film di Bud Spencer o impossibile come trovare un campeggio sotto il tunnel della Manica, ma se siamo qui potremmo anche provare a cambiare stato d’animo e punto d’osservazione, ci farebbe bene.

    Siamo arrivati veloci all’Elektrovelvet, su di una scala mobile che andava al contrario, che non disorientava e men che meno ci spaventava e il tempo era dalla nostra, mentre l’inverno era ancora timido e ritardatario. 

    C’era quasi da sognare di essere in quel film dove, da una vetrata affacciata su di una chiesa gremita, cerchi di fermare un matrimonio altrui, mentre i parenti ti guardano male, ma tu te ne freghi e urli e sbraiti e sbatti una croce sul vetro per fermare il tutto e alla fine ci riesci e scappi in autobus con la quasi sposa che ami alla follia.

     
    E’ stata una serata speciale quella di sabato, perchè abbiamo conosciuto il primo Sidekick del Velvet, ovvero…… (rullo di bassi elektrovelvet)   Ivan Celli.
     
    Il nostro Sidekick nel Photobox, in attesa degli scatti...

    Il nostro Sidekick nel Photobox, in attesa degli scatti…

     
     
    Ci è piaciuto molto Ivan e a lui è piaciuto diventare il Sidekick e vedersi live anche Proxy e Sagsag 23, gli ospiti della serata.
    Ha risposto con tre parole molto semplici al tema della settimana, che era “Elektrolovers are coming back” e ha vinto l’edizione settimanale del concorso.
    “Finalmente a casa”, una risposta che già andava in controtendenza per via della lingua utilizzata e che ci è piaciuta  perchè rende l’idea che il Velvet si vive e non si frequenta.
     
    E Ivan non era solo, ma aveva un gruppo di amici speciali con cui si andava in giro per il locale e approfittiamo di questo post per salutare anche loro, che son stati davvero degni compari del Sidekick!!
     
    Il Sidekick e i suoi compari...

    Il Sidekick e alcuni dei suoi compari…

     
     
    Ingresso omaggio per Ivan poi subito allo shopop a ritirare tutti i gadget e la maglietta del Velvet. 
    Abbiamo bevuto qualcosa assieme poi a far foto dentro al photobox. Come promesso pubblichiamo anche la brevissima intervista fatta ad Ivan per conoscerlo meglio.
    Go Ivan e alla prossima serata…  
     
     
    Lo scatto del Photobox!!  E i gadget che solo il Sidekick si porta a casa, compresa la maglietta che Ivan ha subito indossato.

    Lo scatto del Photobox e i gadget che solo il Sidekick si porta a casa, compresa la maglietta Elektrovelvet che Ivan ha subito indossato.

     
     
    Ricorda che potresti diventare tu il prossimo Sidekick ed entrare gratis al Retropolis 2000 di questo sabato. Partecipare è semplice e velocissimo, basta andare QUI per leggere il regolamento e nei giorni che precedono la serata Retropolis seguire con attenzione la nostra pagina facebook per rispondere al post con il tema del nuovo challenge. 
     
     
     
    di dove sei Ivan? 
    Torre Pedrera

     
    Anni?
    18 
     
    Dicci che combini nella vita 
    Studio al liceo scientifico di Riccione, A.Volta
     
    la passione che ti alimenta
    Lo sport, ne pratico tanto, ma quello che amo di più è stare con gli amici e andare a ballare insieme a loro.
     
    Se c’è, una cosa che cambieresti nella tua vita 
    Non c’è.
     
    Il tuo genere musicale preferito
    Sicuramente l’elettronica al primo posto, ma ascolto anche molto rock e altri generi. Difficilmente perdo un Elektrovelvet. 
     
    cosa ti piace del Velvet?
    La musica che propone e la gente che lo frequenta. 
     
    la cosa più bella che ti è successa al velvet
    Preferisco non dirla…  
     
    qualcosa che cambieresti del velvet
    La posizione, vorrei che fosse più vicino a Torre Pedrera
     
    la cosa che ti rende più felice in assoluto
    Conquistare gli obiettivi che mi prefiggo
     
    la cosa che ti piace di meno in assoluto
    Chi si atteggia da persona superiore
     
    un’idea per migliorare il mondo e che vorresti far ascoltare a tutti … (evita risposte sulla politica)
    la velocità, il ritmo della vita troppo asfissiante e che se solo si potesse rallentare, potremmo goderci la vita in modo migliore.