• SELEZIONE VELVET STAFF 2012/13
    pubblicato il 25 Agosto 2012

    Una nuova stagione del Velvet club si avvicina velocemente e anche l’ormai appuntamento fisso con la selezione del nuovo personale è arrivato!!

    Venerdi 31 Agosto 2012 ore 20,30 al Velvet incontreremo personalmente tutti coloro che vogliono proporsi per entrare a far parte del nostro staff. 

    Le mansioni per le quali ci si potrà proporre sono al momento le seguenti:
    ✖ BARISTA
    ✖ CASSIERE
    ✖ GUARDAROBIERE
    ✖ ADDETTO AL MERCHANDISING
    ✖ ADDETTO ALLA SICUREZZA (solo per coloro che sono già in possesso del tesserino DM 6 otttobre 2009)
    VJ (Mac+Modul8)

    Al fine di organizzare al meglio le chiacchierate vi saremo gradi se vorrete anticiparci la vostra presenza e la/e mansione/i alle quali siete interessati tramite mail a: 
    lucia@velvet.it 

    L’esperienza nelle varie mansioni è gradita ma non tassativa:

    E’ invece indispensabile che ciascuno si presenti munito di curriculum vitae (anche in formato non standard) con i propri contatti telefonici e di mail e foto tessera.

    Onde evitare perdite di tempo per tutti vi ricordiamo che in base alle modifiche apportate dalla Fornero al mercato del lavoro
    tutti coloro che entreranno nello staff del Velvet saranno assunti con con CONTRATTO PART TIME A TEMPO INDETERMINATO (con alcune giornate di prova) 
    e che in caso di assunzione coloro che ne stanno beneficiando perderanno il sussidio di disoccupazione; Ricordiamo inoltre che, trattandosi di lavoro notturno, 
    è necessario essere maggiorenni. 

    Ringraziando anticipatamente tutti coloro che interverranno, 
    Vi aspettiamo!

    Velvet Staff